X Factor 2020, Blue Phelix conquista tutti con la sua libertà di genere: “Amo vestirmi con la gonna e non me ne frega un caz*o del giudizio degli altri” (VIDEO)

X Factor 2020, Blue Phelix conquista tutti con la sua libertà di genere: “Amo vestirmi con la gonna e non me ne frega un caz*o del giudizio degli altri” (VIDEO)

Condividi su...

Ha conquistato il cuore di tanti Blue Phenix, star di TikTok, che è approdata sul palco di X Factor Italia 2020.

Non ho mai capito perché la gente non apprezzi gli uomini vestiti con una gonna. Per me i vestiti sono pezzi di tessuto. Quando indosso un vestito mi sento me, mi sento bello – racconta nel video di presentazione Blue Phenix – Ho iniziato a fare video su TikTok. Facendo questi video faccio vedere che io esisto, io esisto in questo mondo. Magari non sono come la maggior parte delle persone ma sono qui”.

ERA STATO ANNUNCIATO DA EMMA: Emma Marrone contro l’omotransfobia: “Chi si espone rischia di perdere una fetta di pubblico, io me ne frego e dico basta. Dobbiamo uscire dal Medioevo”

Livorno mi è sempre stata stretta – continua – intatti tre anni fa mi sono trasferito a Londra. Prima di trasferirmi avevo paura di far vedere chi sono veramente. Lì mi sono reso conto di chi voglio essere. Mi ha aiutato a esprimere la parte di me che era stata repressa. Non possiamo essere influenzati dal giudizio degli altri. Cosa me ne frega ora? Niente! Non me ne frega un ca*zo”.

X Factor Italia scrive: “In Italia abbiamo bisogno di persone che ci mettano la faccia, Blue Phelix con ‘South Dakota’ è fra questi. 🚀Grande Francesco!”.

https://www.instagram.com/p/CFQBHGip0Z5/
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.