Emma Marrone contro l’omotransfobia: “Chi si espone rischia di perdere una fetta di pubblico, io me ne frego e dico basta. Dobbiamo uscire dal Medioevo”

Emma Marrone contro l’omotransfobia: “Chi si espone rischia di perdere una fetta di pubblico, io me ne frego e dico basta. Dobbiamo uscire dal Medioevo”

Condividi su...

Questa sera ad X Factor Italia, come anticipato da Il Fatto Quotidiano, vedremo un concorrente affrontare il tema dell’identità di genere.

Emma Marrone, intervistata da Andrea Conti, è tornata a ribadire l’importanza del prendere pubblicamente posizione, soprattutto se famosi, nei confronti dell’omotransfobia.

Ascolta “Latina”, il nuovo singolo di Emma Marrone (AUDIO)

“Mi spiace dirlo perché ancora prima di uscire dal Covid dobbiamo uscire dal Medioevo dove siamo sprofondati. Viviamo in un momento complicato e bisogna sostenerle queste persone. Ormai si nascondono tutti, c’è gente in giro che ha paura. Io sono dalla loro parte esprimendo anche un mio punto di vista e mettendoci la faccia. Esponendo la propria opinione è ovvio che c’è il rischio che si perda una fetta di pubblico. Forse è anche per questo che diversi artisti non si espongono in Italia. Invece è importante sostenere questi ragazzi e queste ragazze che vivono nella paura.”

Emma Marrone: “Dopo tanto tempo sto finalmente bene: coraggio a tutti coloro che stanno lottando” (VIDEO)

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.