Nina Moric pubblica i messaggi privati in cui Luigi Favoloso le scriveva: “Ho rischiato di ucciderti e forse potrei ancora riprovarci”

Nina Moric pubblica i messaggi privati in cui Luigi Favoloso le scriveva: “Ho rischiato di ucciderti e forse potrei ancora riprovarci”

Condividi su...
nina-moric-luigi-mario-favoloso

Dopo aver fatto perdere le sue tracce per 30 giorni, Luigi Mario Favoloso parla per la prima volta a “Live – Non è la d’Urso” e dice la sua verità in merito alla denuncia di percosse depositata nei suoi confronti dall’ex compagna Nina Moric. “Non ho mai picchiato lei e suo figlio Carlos”, si difende l’imprenditore campano.

GUARDA: Selvaggia Lucarelli contro Nina Moric al Grande Fratello: “Una donna trasfigurata dalla chirurgia” (VIDEO)

nina-moric-favoloso-

Favoloso fa poi luce sulle ragioni della sua scomparsa. “Il 19 dicembre ho scoperto di aver perso Nina, Carlos e un amico”. Per l’ex gieffino, Moric l’avrebbe tradita con un suo collega campano e per questo motivo avrebbe deciso di sparire: “Volevo che Nina non sapesse più niente sul mio conto“. E sulla madre, Loredana Fiorentino, che ha denunciato la sua scomparsa per poi ritirarla qualche giorno dopo, Favoloso dichiara: “Ha sbagliato tante cose. Non avrò più rapporti di nessun tipo con lei”.

GUARDA: Nina Moric pubblica una foto di Francesco Nozzolino nudo, lo deride e il web si scatena: “Meglio lui almeno è naturale, non come te…”

nina-moric-favoloso-

Durante l’intervista, Barbara d’Urso mostra alcune immagini che la modella croata ha inviato per giustificare le accuse di violenza: sul suo corpo tagli e lividi. “Ribadisco di non aver mai aggredito Nina. Sono diversi, invece, gli episodi in cui sono dovuto intervenire per difenderla da se stessa“.

LEGGI: Nina Moric choc: “Ma i bambini adottati da una coppia gay oggi che fanno”. Le risposte del web

Ma la Moric non ci sta e pubblica sui social una chat avuta con il suo ex, Favoloso, dove quest’ultimo dichiara di non ritrovare più se stesso: “Ho rischiato di ucciderti e forse potrei ancora riprovarci…

https://www.instagram.com/p/B7zL4QNIP5f/
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.