La reazione di Elettra Lamborghini all’orribile comportamento di Iconize

La reazione di Elettra Lamborghini all’orribile comportamento di Iconize

Condividi su...

È di sicuro uno degli argomenti più discussi della settimana, Marco Ferrero, alias Iconize, l’ha fatta davvero grossa ed in tv non si parla d’altro.

L’ex amica Soleil Sorge ha smascherato l’influencer dichiarando in tv che l’aggressione omofoba denunciata da Iconize a maggio era stata creata per far parlare di sè!

Secondo le accuse si Soleil, l’occhio nero se l’è fatto da solo colpendosi con un surgelato in faccia, pur di attirare a sè l’interesse mediatico che vedeva un vip aggredito perché omosessuale.

Poche ore fa Iconize ha rotto il silenzio ed ha parlato su Instagram: “Sono vittima di bullismo. Voglio mettere una pietra sopra tutto questo circo” (VIDEO)

Iconize è conosciuto sopratutto per essere amico di Elettra Lamborghini, tanto che durante il matrimonio con Afrojack, lui era in prima fila nei festeggiamenti della sposa.

GUARDA: Barbara D’Urso contro Iconize e la finta aggressione omofoba: “Ti devi vergognare” (VIDEO)

Ma come avrà reagito la cantante qunado ha scoperto del teatrino creato dal suo amico del cuore? Elettra ha commentato con una foto postata nelle story, “No vabbè”, pubblicata durante la puntata di ieri sera di Live – Non è la D’Urso. A quanto pare la tanto amata Lamborghini era all’oscuro di tutto questo, almeno così si intuisce dal commento rilasciato che trovate qui sotto…

Elena Morali attacca Iconize: “L’emblema del grattone che esce con gente solo per scroccare i followers. Meriti di perderli tutti”

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.