Iconize piange: “Sono vittima di bullismo. Voglio mettere una pietra sopra tutto questo circo” (VIDEO)

Iconize piange: “Sono vittima di bullismo. Voglio mettere una pietra sopra tutto questo circo” (VIDEO)

Condividi su...

Iconize rompe il silenzio e parla su Instagram ai suoi fan di quello che sta succedendo: “Voglio mettere una pietra sopra tutto questo“.

IL VIDEO: Barbara D’Urso contro Iconize e la finta aggressione omofoba: “Ti devi vergognare” (VIDEO)

ieri sono state dette delle cose molto brutte in tv, questa non è televisione ma è uno schifo – dichiara Iconize nel video – hanno ricreato quel filmino orribile e mi si è creato attorno a me tanto bullismo. Io non sto bene, sto subendo tanto dolore, tanto male che le persone neanche riescono a capire cosa sto provando”.

La cosa che mi fa molto male è l’essere stato venduto da una delle mie più care amiche – continua – sfido chiunque di voi a fare una merdata del genere su un amico. Mai io farei una cosa del genere, mi vergognerei”.

GUARDA: Soleil su Iconize e la “finta” aggressione omofoba: “La sera prima mi ha detto che avrebbe fatto una cosa finta a favore dei gay, poi… ” (VIDEO)

La violenza che io ho subito sul mio corpo non l’ha provata nessuno – conclude – non voglio giustificarmi perché non voglio che diventi la mia vita un circo”.

Oltre alla violenza fisica ora sto avendo la violenza psicologica. Se siete anche voi esseri umani vi chiedo basta. Abbiate un po’ di cuore e di pietà nei miei confronti perché non sto bene e voglio mettere una pietra sopra a tutto questo”.

Elena Morali attacca Iconize: “L’emblema del grattone che esce con gente solo per scroccare i followers. Meriti di perderli tutti”

https://www.instagram.com/p/CGPqGc2qggD/
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.