L’aggressione omofoba subita da Iconize, a Milano, la scorsa estate continua ad essere messa sotto inchiesta per essere “stata organizzata dallo stesso Influencer per popolarità”.
Era maggio e Iconize pubblica sul suo profilo Instagram un video in cui si mostra con un occhio nero. Nella descrizione parla di bullismo. Tuttavia, scioccanti rivelazioni da parte di Soleil farebbero pensare a una messinscena.
Le DICHIARAZIONI AL GF VIP: Aggressione omofoba a Iconize, Dayane Mello: “Ha finto per far parlare di sé, si è tirato un pugno da solo”. La risposta in lacrime dell’influencer (VIDEO)
Facciamo, però, prima un passo indietro e rinfreschiamoci la memoria con le parole delle dell’influencer circa l’attacco subito (o presunto tale). Quando si clicca su play, infatti, lo sentiamo dire le seguenti parole: “Volevo condividere con voi cosa mi è successo ieri sera. In un momento come questo dove diciamo che ci manca stare con amici e vedere persone spesso c’è ancora più odio. Il bullismo è terribile e i preconcetti ancora di più. Sono stufo. Ieri sera sono uscito col mio cane a fare una passeggiata e tre ragazzi mi hanno fermato per chiedermi una sigaretta. Io la sigaretta non ce l’avevo e quindi ho detto di no. Uno di loro tre mi ha urlato «fr**io», io ho risposto perché non ho timore, sono felicissimo di essere chi sono e uno si è girato e mi ha tirato un pugno.”
UN ALTRO CASO SOSPETTO: Iconize, nuova aggressione transomofoba a Milano: “Prima offesi, poi hanno lanciato una sedia in faccia alla mia amica trans”
Una brutta situazione che sembrava finire così. Ma oggi, a distanza di mesi, si torna a parlarne. I primi a farlo sono stati due concorrenti della casa del Grande Fratelllo Vip 5, ovvero Dayane Mello e Tommaso Zori, ex di Iconize.
La modella ha rivelato, infatti, che Marco avrebbe confessato a Soleil di aver inscenato l’aggressione omofoba. Se Il primo ha commentato soltanto che procederà con una querela, la seconda è stata ospite a Domenca Live. Ecco cosa ha dichiarato la ragazza in tv: “Ho chiuso con quel ragazzo proprio perché pensavo che avesse inventato tutto. Come mai lo credo? Perché la sera prima di quel cazzotto lui era a casa mia e c’era anche mia madre. Lui ci disse che avrebbe potuto fare una cosa finta perché comunque sarebbe stata a favore dei gay. Cosa? Questo fatto appunto del creare e inscenare una situazione del genere. Questo è il motivo per il quale io ho dubitato della cosa e mi sono allontanata da lui e non gli ho più parlato. Ti rendi conto di quanto sarebbe brutta una cosa del genere se fosse creata ad arte?! Spero che non l’abbia fatto davvero.”
Anche l’ex cantante di Amici ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Luca Vismara, ha dichiarato in merito: “Ma c’è davvero chi crede a una sola parola di ciò che Iconize abbia detto e continua a dire? Sanno tutti che è un gran cazzaro. Mi trovo a esser d’accordo con Soleil, pensate voi.”