“Hollywood”, la bellissima serie di Netflix a tema LGBT (VIDEO)

“Hollywood”, la bellissima serie di Netflix a tema LGBT (VIDEO)

Condividi su...

Grande successo per “Hollywood”, la miniserie scritta per Netflix da Ryan Murphy e Ian Brennan, gli autori di Glee e Scream Queens.

GUARDA: “Love, Victor”, la serie LGBTQ spinoff del film “Tuo, Simon” (VIDEO)

Ambientato nel celebre quartiere di Los Angeles al tramonto della seconda guerra mondiale, il drama segue un gruppo di aspiranti attori e registi cercare di raggiungere il successo in quella che oggi viene ricordata come la Golden Age di Tinseltown, uno dei tanti soprannomi di Hollywood.

Dietro alle apparenze sognanti e dorate dell’industria cinematografica più famosa del mondo, i protagonisti si trovano ad affrontare un sistema ingiusto, in cui vige una costante distinzione di genere, razza e sessualità. Rimboccandosi le maniche e non permettendo a nessuno di togliergli il sorriso, riescono però a mostrarci come sarebbe il mondo dell’intrattenimento se le durevoli dinamiche di potere venissero finalmente smantellate.

GUARDA: È ufficiale, ci sarà la prima stagione di “Pretty Little Liars: Original Sin” (TRAILER)

Fanno parte del cast Darren Criss (American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace), David Corenswet (The Politician), Jeremy Pope, Patti LuPone (Pose), Dylan McDermott (American Horror Story), Samara Weaving (SMILF), Jim Parsons (The Big Bang Theory), Maude Apatow (Euphoria), Joe Mantello (The Normal Heart), Laura Harrier (BlackKkKlansman), Holland Taylor (Mr. Mercedes) e Jake Picking (Blockers), oltre alle guest star Mira Sorvino (La dea dell’amore) e Rob Reiner (New Girl).

Élite 4, confermati gli addi a Carla, Lu, Nadia, Polo e Valerio (VIDEO)

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.