Élite 4, confermati gli addi a Carla, Lu, Nadia, Polo e Valerio (VIDEO)

Élite 4, confermati gli addi a Carla, Lu, Nadia, Polo e Valerio (VIDEO)

Condividi su...

Sebbene Netflix ad oggi non abbia ancora ufficialmente confermato la quarta stagione, è da mesi che si rincorrono le indiscrezioni sul fatto che lo streamer non abbia in cantiere soltanto una, bensì altre due stagioni di Élite.

Con la fine della terza stagione si è chiuso un ciclo per diversi protagonisti della serie, e come suggeriva l’ultimo episodio, alcuni personaggi non faranno ritorno a Las Encinas.

Giunge da Netflix l’ufficialità sui protagonisti di Élite che non torneranno nella quarta e nella quinta stagione: si tratta di Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lucrecia), Mina El Hammani (Nadia), Jorge López (Valerio) e Álvaro Rico (Polo).

LEGGI:Coronavirus, le registrazioni di “Élite 4” slittano e la serie potrebbe uscire a metà 2021!

L’account ufficiale spagnolo di Netflix ha pubblicato le foto del backstage dell’ultimo giorno di riprese di Ester, Danna, Mina, Jorge e Álvaro, che sono stati festeggiati dai loro colleghi. Ecco la didascalia delle foto: “L’ultimo giorno di scuola è sempre il più triste e per questo stiamo quasi inondando Las Encinas mentre diciamo addio a Carla, Lu, Valerio, Nadia e Polo”.

In un video condiviso dallo stesso account su IGTV, gli attori affidano i loro messaggi di addio ai personaggi che hanno interpretato per due anni.

Tra le lacrime, Ester Expósito dice che “Carla è una meraviglia di personaggio, una donna incredibile”, mentre Jorge López augura a Valerio “Di continuare così, e di concludere il suo percorso perché il potenziale non gli manca”.

GUARDA: “La Casa di Carta”, la vita reale degli attori: c’è chi è gay, chi si è fidanzato sul set e chi ha famiglia!

Mina El Hammani confida che Nadia possa giungere “Ad un punto della sua vita in cui essere davvero felice” senza bisogno di primeggiare su tutti, mentre Danna Paola ringrazia “Tutti dal profondo del cuore per averci accolto e reso parte di una grande famiglia”. Álvaro Rico non sa cosa direbbe a Polo: “Non voglio articolare la frase perché non sono molto avvezzo agli addii e non voglio lasciarmi andare ai sentimentalismi” scherza l’attore.

Serie tv da vedere: di sicuro “Élite” (VIDEO)

https://www.instagram.com/p/CAX2j2zgq5h/
https://www.instagram.com/p/CAX56wYAfXq/
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.