Cast stellare nel nuovo film di Adam McKay per Netflix con Meryl Streep, DiCaprio, Jennifer Lawrence e tanti altri…

Cast stellare nel nuovo film di Adam McKay per Netflix con Meryl Streep, DiCaprio, Jennifer Lawrence e tanti altri…

Condividi su...

Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Himesh Patel, Kid Cudi, Matthew Perry, Rob Morgan e Tomer Sisley insieme nel film Don’t Look Up, la nuova commedia di Adam McKay con protagonista Jennifer Lawrence, e adesso è finalmente ufficiale.

GUARDA: “Hollywood”, la bellissima serie di Netflix a tema LGBT (VIDEO)

Il film racconterà la storia di due astronomi di basso livello che iniziano un media tour per cercare di avvertire l’umanità di un asteroide in arrivo che distruggerà la Terra.

La maggiore difficoltà è stata convincere Leonardo DiCaprio, la cui agenda era già impegnata per via del prossimo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon. L’attore già in passato era stato vicino a ruoli per film su Netflix, ma era rimasto una delle poche superstar a non aver ancora lavorato per il colosso.

LEGGI: È ufficiale, ci sarà la prima stagione di “Pretty Little Liars: Original Sin” (TRAILER)

Come abbiamo ormai capito però, i tempi stanno cambiando ed ora anche i suoi due prossimi film, Killers of the Flower Moon (Apple) e Don’t Look Up (Netflix) saranno prodotti da colossi dello streaming. Visti i nomi coinvolti è probabile che entrambi i film saranno proiettati anche al cinema, ma bisognerà aspettare di capire quando saranno riaperti in sicurezza in tutto il mondo, e che risultati avranno ai botteghini i grandi film in uscita da qui al prossimo periodo.

Il film ha un cast stellare, come annunciato dal colosso dello streaming tramite i propri account social.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.