
Ecco chi è Can Yaman, il divo turco che ha mandato in tilt l’Italia e che torna in Tv con “Daydreamer – Le ali del sogno“, la nuova serie di Canale 5 in onda per tutta l’estate a partire dal 10 giugno.
Grande appassionato di basket, arti marziali e boxe, ma anche di moda (ha una sua linea di abbigliamento) e dell’Italia, dove ama passare le vacanze, Can Yaman ha già fatto strage di cuori nel nostro Paese.
GUARDA: Ricky Martin scolpito e tatuato per “L’officiel Hommes Italia”: Le FOTO!
E certamente continuerà ad infrangerne dal 10 giugno, giorno in cui parte su Canale 5 la nuova serie che vede l’attore di origini turche protagonista. Il titolo italiano è “Daydreamer – Le ali del sogno“, mentre quello originale turco è “Erkenci Kus”, che tradotto starebbe per “L’uccello del mattino”.
GUARDA: Maluma in intimo nel nuovo spot di Calvin Klein (FOTO e VIDEO)
Nel suo luogo d’origine, la Turchia, la serie ha avuto talmente tanto successo da essere acquistata in 21 Paesi. Ed evidentemente è anche (o soprattutto) merito di Yaman, un ragazzo di 30 anni, alto un metro e 83 centimetri per poco più di 70 chili di muscoli scolpiti, sorriso incantevole, capelli lunghi, barba e sguardo intrigante.
GUARDA: GF Vip4, Ivan Gonzalez senza veli: lo scatto è online (FOTO)



E’ stato ospite a Live Non è la D’Urso.