Padre Natura di “Ciao Darwin” attaccato dagli haters per il suo fisico: “Ai leoni da tastieria, grazie. Senza di voi non mi sarei divertito così tanto”

Padre Natura di “Ciao Darwin” attaccato dagli haters per il suo fisico: “Ai leoni da tastieria, grazie. Senza di voi non mi sarei divertito così tanto”

Condividi su...

Lo abbiamo visto a “Ciao Darwin” nelle vesti di “Padre Natura sexy“, il suo nome è Filippo Melloni, fa il modello e studia medicina.

GUARDA: David Beckham ha perso tutti i capelli: ecco cosa è successo

Il suo fascino selvaggio e il fisico statuario non hanno risparmiato il modello dagli hater che lo hanno accusato di non essere abbastanza muscoloso.

https://www.instagram.com/p/Bl8idiPHeR7/

Filippo ha però deciso di fare tesoro delle critiche e ha risposto con uno scatto in mutande in cui mostra il fisico modellato da mesi di allenamenti e palestra: “Le critiche dell’anno scorso hanno un peso: 7kg di massa muscolare. Baci stellari ai leoni da tastieria, grazie, senza di voi non mi sarei divertito così tanto“.

GUARDA: Il cast di “Ritorno al Futuro” si riunisce virtualmente ricreando alcune scene cult (VIDEO)

https://www.instagram.com/p/CADiwmnqNiO/

Unico Padre Natura – Filippo Melloni, classe 1995, è stato il primo e unico Padre Natura di “Ciao Darwin”, per la gioia del pubblico gay e femminile.

LEGGI:Ornella Vanoni: “Se Silvia Romano era così felice perché lo Stato ha regalato 4 milioni a terroristi?”

https://www.instagram.com/p/B-fJysLqOn9/
https://www.instagram.com/p/Bgor26bhf6v/
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.