Burger King offre un posto di lavoro ad Harry: “Cerchi un lavoro part-time?”

Burger King offre un posto di lavoro ad Harry: “Cerchi un lavoro part-time?”

Condividi su...

È la domanda che ci facciamo tutti: che cosa faranno Harry e Meghan per guadagnare, ora che la coppia non avrà più il sostegno di sua maestà, la regina?

LEGGI: Svelato il mistero della faccia “rosicano” della ex di Harry alle sue nozze: il principe l’ha chiamata una settimana prima e… (VIDEO)

«Il loro potere di guadagno – sia individualmente che in coppia – è illimitato», ha commentato Ronn Torossian, della società di pubbliche relazioni 5W di New York, «Che si tratti di presenziare a eventi, di sponsorizzare brand o altro».

LEGGI: La Regina dice “sì” alla nuova vita di Harry e Meghan anche se…

Come rivelato dai media britannici, qualche settimane fa i due hanno intanto registrato il loro marchio – Sussex Royal – su centinaia di prodotti e servizi, tra cui matite, calze, segnalibri e persino felpe con cappuccio.

rapidamente valere, secondo gli esperti, «quasi mezzo miliardo di sterline».

Intanto però, buttasse male male il principe Harry un’offerta l’ha già ricevuta: Burger King, su Twitter, gli ha proposto un lavoro: «Harry, questa royal family ti può dare un lavoro part-time».

Ovviamente una trovata di viral-marketing che è riuscita nell’intento, avendo scatenato sui social migliaia di commenti esilaranti.

LEGGI: Il principe Harry a sostegno dei bambini transgender, proprio come fece Lady Diana!

Principe-Harry

Non è la prima volta che Burger King sfrutta Twitter per le sue campagne: qualche anno fa l’aveva fatto in risposta  a un’uscita di Kanye West che era uscito con il Tweet: «Il mio ristorante preferito è McDonald’s». In tutta risposta, visto che Kanye West è un sostenitore di Trump, Burger King ha rilanciato: «Questo spiega molte cose» E si sa, essere caustici sul web di solito premia.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.