La Regina dice “sì” alla nuova vita di Harry e Meghan anche se…

La Regina dice “sì” alla nuova vita di Harry e Meghan anche se…

Condividi su...

Via libera dei Windsor a “un periodo di transizione verso la nuova vita” che Harry e Meghan vogliono creare per la loro famiglia. Lo si legge in una nota diffusa dalla corte a nome della regina Elisabetta II dopo la riunione dei vertici della Royal Family. I duchi di Sussex confermano l’intenzione di sganciarsi in prospettiva dai “finanziamenti pubblici” dell’appannaggio reale e che per questa fase della loro vita si divideranno fra Gran Bretagna e Canada.

LEGGI:Principe Williams: “Se i miei figli fossero gay? Nessun problema, a me interessa la loro felicità!”

regina elisabetta

Il comunicato è stato diffuso al termine di una riunione durata oltre due ore, che si è svolta nella tenuta reale di Sandringham, e a cui hanno partecipato la Regina, il principe Carlo, Harry, suo fratello William, e Meghan in collegamento telefonico dal Canada. Il clima è stato definito “molto costruttivo” dalla sovrana: “La mia famiglia ed io sosteniamo interamente il desiderio di Harry e Meghan di creare una nuova vita per la loro giovane famiglia”.

GUARDA: Kate e Meghan si baciano in abito da sposa: il murale dedicato all’amore universale

royal baby

Si legge ancora nel testo: “Noi avremmo preferito che essi rimanessero membri a tempo pieno della Royal Family, ma ne rispettiamo e comprendiamo il desiderio di vivere in modo più indipendente la loro vita, pur rimanendo parte apprezzata della mia famiglia“. La Regina ha aggiunto che ci sono ancora dei problemi da risolvere: “Queste sono questioni complesse da risolvere per la mia famiglia e ci sarà altro lavoro da fare, ma io ho chiesto che una decisione finale sia raggiunta nei prossimi giorni”.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.