Britney Spears, di cui si è molto parlato recentemente per la nota vicenda personale legata al ruolo di tutore legale rivestito dal padre Jamie, ha pubblicato su Instagram un lungo post di sfogo.
Britney Spears è finalmente libera dal padre. Cosa ne sarà di lei?
“Sarò onesta. Ho aspettato a lungo di liberarmi della situazione in cui mi trovo e adesso che siamo qui, ho paura di fare qualsiasi cosa e sbagliare”, ha esordito la popstar nella didascalia che accompagna lo scatto del salotto di casa con al centro un enorme albero di Natale.
Britney non canterà più: il lavoro non è più la sua priorità
View this post on Instagram
Poi continua: “Per tanti anni mi è stato detto che se riuscivo nelle cose, sarebbe finita e non è mai successo. Ho lavorato tanto e adesso che mi sto avvicinando sempre più alla fine, pur essendo felice, capisco che molte cose mi spaventano”.
“Britney Vs Britney”, arriva il documentario di Netflix che farà infuriare la cantante (VIDEO)
E ancora: “Ho cominciato a sperimentare la libertà quando, per la prima volta quattro mesi fa, ho ricevuto le chiavi della mia macchina. Non ho fatto nulla per essere trattata com’è accaduto negli ultimi 13 anni. Sono disgustata dal sistema e vorrei vivere in un altro paese. Quest’anno sto festeggiando il Natale in anticipo. Perché no? Credo che qualsiasi motivo per trovare più gioia nella vita sia una buona idea“. Infine ha concluso: “Signore, abbi pietà della mia famiglia se dovessi mai decidere di fare un’intervista”.
View this post on Instagram