
Quando si sente parlare di Barbie si ha sempre l’idea di un giocattolo per bambine raffigurante una bambola perfetta, bionda e rifatta.
LEGGI:Barbie annuncia le nuove bambole contro i pregiudizi che valorizzano la diversità!
In verità la Barbie ha una vera e propria storia, è un’icona di tendenza, moda, passione e ha un seguito tra bambini e adulti senza precedenti.
Barbieorso è una pagina Instagram che ha la capacità di dar vita a queste bambole straordinarie tra i vari personaggi, paesaggi e foto incantevoli lanciando due messaggi forti e chairi: mai smettere di giocare e non fermiamoci alle apparenze.
Barbie all’insegna del politically correct: arrivano le bambole calve, disabili, con la vitiligine e gender: “Ed è solo l’inizio”
Barbie è una passione, è un modo di giocare. Fotografia, moda, educazione, barbie è mille cose. È colei che sta educando i bambini di oggi, attraversando tematiche davvero importanti: Sedia a rotelle, protesi, chemioterapie.
La Barbie da forza e coraggio. Affronta diversità come Vitiligine, etnie e orientamento sessuale. Barbie non ha limiti, ognuno può identificarsi in barbie, ognuno è libero di sognare con barbie.
Barbie a supporto delle unioni gay: “orgogliosi di indossare questa maglia”
La pagina Instagram Barbieorso vanta più di 13.000 utenti, una pagina nata dalla Passione e dal gioco, una pagina fashion, spiritosa e anche molto educativa. Porta il buonumore e infonde coraggio ai bambini e agli adulti di affrontare con il sorriso le giornate. Piu di 1000 post, foto colorate e armoniose, personaggi, hashtag, commenti e like a gogo.