“Avatar 2” uscirà nel 2021: parola del regista James Cameron

avatar-2

“Avatar 2” uscirà nel 2021: parola del regista James Cameron

Condividi su...
avatar-2

“Avatar 2” manterrà la sua data di uscita prevista per fine dicembre 2021. Ne è convinto il regista James Cameron, che alla rivista Empire svela: “Ce la possiamo ancora fare a rispettare l’uscita prevista”.

LEGGI:Avatar 2, trama e quando esce: le ultime novità sul sequel

Ma il numero due della saga non è il solo in lavorazione. I sequel previsti sono ben quattro e, stando a quanto riportato da Deadline avranno un budget complessivo di 1 miliardo di dollari, con circa 250 milioni a film.

Una sexy attrice de Il Trono di Spade entra nel cast di Avatar 2

GUARDA: Una sexy attrice de Il Trono di Spade entra nel cast di Avatar 2

La lavorazione del sequel della saga numero 2 era in corso quando la pandemia ha costretto a uno stop forzato, ma per Cameron, dopo questi due mesi di chiusura, non ci saranno ulteriori ritardi. Nei giorni scorsi la produzione del film ha anche postato sui social una nuova foto scattata sul set dove riappare Sigourney Weaver alias la dottoressa Grace Augustine, personaggio  morto alla fine del primo film, ma che Cameron farà rivivere.

L’ultimo capitolo si concluderebbe così diciotto anni dopo l’uscita del primo Avatar, nel 2009. E’ da allora che James Cameron si è dedicato allo sviluppo di nuove tecnologie di motion-caputre per svelare un incredibile mondo subacqueo nei maestosi set costruiti in Nuova Zelanda. 

Da etero a lesbo: sono molte le dive di Hollywood che scelgono l’amore di una donna

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.