Il Pastore americano Kim Burrell questa volta è andato davvero oltre. In uno dei suoi sermoni ha affermato che l’omosessualità è uno spirito maligno, che è colpa degli uomini gay se nel mondo esiste e si diffonde l’AIDS e che l’omosessualità in tutte le sue forme “imbarazza il Regno di Dio”.
La cantante Gospel, presente anche in featuring nella canzone I See a Victory con Pharrel William, ha detto alla sua congregazione: “Chiunque in questa stanza sia invaso dallo spirito maligno dell’omosessualità, preghi il Signore Dio nostro di liberarlo. Se giocherete con l’omosessualità nel 2017, morirete per causa sua”.
Continua poi: “Quel pervertito, lo spirito maligno dell’omosessualità è uno spirito di delusione e confusione. Se tu, uomo, aprirai la tua bocca e prenderai il pende di un altro uomo, sei un pervertito! Se sei una donna e sbatti il tuo seno sulla faccia di un’altra donna, sei una pervertita!”. E la congregazione rispondeva in coro a tutte queste accuse con tanti “Preghiamo” e “Si è vero”. Le reazioni del pubblico online, però, non sono state così accondiscendenti. Infatti, dopo tante accuse, offese e prese di posizione diverse dalla sua, Kim ha postato un video di scuse in cui spiega che quello che è stato pubblicato è solo un pezzetto di un lungo sermone e che è stata fraintesa. “Io non me la sono mai presa con le persone LGBT ma con il demone dell’omosessualità. A tutte quelle persone che hanno a che fare con lo spirito dell’omosessualità: i vi amo perché Dio vi ama, ma Dio odia il peccato”. Il Pastore Burrell apparirà all’Ellen DeGeneres Show il prossimo 5 gennaio e noi non vediamo l’ora di sentire cosa avrà da dire di fronte ad Ellen, che ricordiamo essere felicemente sposata con una donna ed uno dei personaggi LGBT più amati e famosi al mondo!
Magari sarai te a svegliarti fredda nel 2017. Stronza
ma muori tu SCEMA
Che brutto risveglio. omofoba di merda. Sono proprio curioso di vedere cosa dirà da Ellen. Lei la smonterà in tv!
Zoccola!
Kim Burrel risponde…
https://youtu.be/iPbnz7YNYP4
Speriamo esploda presto
Buon anno anche a te,cosa inutile! Può essere che tu ci lasci le penne ahahahahhaah