Trono lesbo a Uomini e Donne? La figlia di Bobby Solo si candida

veronica_satti_figlia_bobby_solo

Trono lesbo a Uomini e Donne? La figlia di Bobby Solo si candida

Condividi su...

veronica_satti_figlia_bobby_solo

Dopo l’amore sbocciato a Uomini e Donne tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, chi salirà sul prossimo trono gay? E se fosse un trono tutto al femminile? Ecco arrivare l’autocandidatura di Veronica Satti,  figlia di Bobby Solo.

Veronica si era già fatta conoscere lo scorso anno nel salotto di Barbara D’Urso, quando chiedeva un incontro col padre. I due, infatti, non si vedono da quando lei aveva 13 anni e la Satti, negli ultimi anni, ha cercato – ivano – di ricucire il rapporto con lui.

Ora, però, Veronica Satti non lancia più un appello al padre Bobby Solo, ma a Maria De Filippi. In modo scherzoso, la 20enne ha chiesto alla conduttrice di fare il “trono lesbiche”. “Ma perché Maria non fa il trono per le lesbiche – ha scritto su Instagram -. No Maria non lo accetto, io esco”.

veronica_satti_figlia_bobby_solo

Ma la richiesta della figlia di Bobby Solo non deve stupire il pubblico, già lo scorso settembre, infatti, circolavano i primi rumors su un trono lesbo che “vorrebbero fare ma non possono” e Veronica aveva confessato che le sarebbe piaciuto fare questa esperienza. Nelle ultime ore, poi, ha aggiunto: “Magari trovo anche io l’amore…”

 

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.