Spice Girls: è “quasi” tutto pronto per il tour (VIDEO)

spice girls, reunion, tour 2019

Spice Girls: è “quasi” tutto pronto per il tour (VIDEO)

Condividi su...
spice girls, reunion, tour 2019

Geri Horner, Melanie Chisholm ed Emma Bunton hanno iniziato le prove per il loro tour nel Regno Unito a Londra… ma Mel B non c’è.

Qualcuno ha collegato l’assenza di Melanie Brown al recente conflitto con Geri, nato dalla dichiarazione shock della prima di aver fatto sesso con la collega. Dichiarazione prontamente smentita da Geri.

https://www.instagram.com/p/BwpKos5FTQa/

Tuttavia, in occasione della sua partecipazione allo show televisivo britannico “This Morning” di martedì, Emma avrebbe smentito la cosa e minimizzato la rottura, dichiarando che il gruppo è come una famiglia ed è normale litigare su “piccole cose”.

https://www.instagram.com/p/Bwm7w-sl07v/
(Mentre Geri Balla da notare Mel C, alle spalle, che canta)

Per quanto riguarda Mel B, ha dovuto rimandare la partenza perché ha ancora alcuni impegni familiari a Los Angeles, ma sta partecipando comunque alle prove con il resto del gruppo da remoto, collegandosi tramite l’app FaceTime. In ogni caso, ha rassicurato, Mel B le raggiungerà presto di persona per poter provare tutte insieme prima della data di inizio del tour a Dublino.

A proposito delle prove, Emma ha aggiunto che è sorprendente quanto sia stato facile ritrovare il feeling, a distanza di 7 anni dalla loro ultima esibizione insieme.

https://www.instagram.com/p/Bwc-TueFdjl/

E per quanto riguarda i concerti ha voluto rassicurare i fan: in scaletta ci saranno i brani “classici” e non mancheranno i loro maggiori successi e qualche sorpresa!

Tags:
,
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.