Shannen Doherty sta bene, è guarita dal cancro e oggi sembra essere tornata finalmente serena

Shannen Doherty / Beverly Hills 90210

Shannen Doherty sta bene, è guarita dal cancro e oggi sembra essere tornata finalmente serena

Condividi su...

Shannen Doherty / Beverly Hills 90210 L’attrice si gode la prima estate serena dopo i giorni difficili della battaglia contro il cancro. «È in remissione», aveva annunciato felice lo scorso maggio. E oggi sembra essere tornata finalmente a rivivere a pieno la sua vita.

La danza (contro il tumore) di Shannen Doherty (VIDEO)

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:

Scherza sui capelli, Shannen Doherty, quelli che stanno ricrescendo da quando è tornata alla vita. I suoi e quelli del marito Kurt Iswarienko sembrano gli stessi, mentre il vento li scompiglia impertinente davanti al mare di Tulum, in Messico, dove sono in vacanza da qualche giorno. È la prima estate serena da quando il cancro se ne è andato, una battaglia durata più di due anni, piena di difficoltà e momenti di sconforto. Mai, però, l’attrice, diventata famosa per il ruolo di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e poi quello di Prue Halliwell in Streghe, ha pensato di mollare. Salda, ha portato avanti la sua battaglia ogni giorno, documentandola passo passo, anche nelle ore più dure, stremata dalle terapie oltre che dal male.

Shannen Doherty dopo la chemio: “il suo messaggio commuove il mondo”

Poi l’annuncio più bello, lo scorso maggio: «Il mio cancro è in remissione», aveva scritto sui social, finalmente più serena, dopo aver temuto più volte di non potercela fare, come quando il tumore si era diffuso. «Potrei morire», diceva nell’agosto 2016, quasi un anno fa. Altri tempi perché oggi Shannen è finalmente guarita!

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.