Shakira è tornata a parlare della fine della sua lunga relazione con Gerard Piqué, durata oltre dieci anni.
Rottura avvenuta un anno fa tra tradimenti, ripicche e frecciatine. “Ho scoperto dalla stampa che ero stata tradita mentre mio padre era in terapia intensiva”, ha raccontato la popstar in un’intervista rilasciata a People en Español.
Shakira torna con un nuovo singolo ancora dedicato a Piqué: “Io sono molto più sexy…”
Shakira e il forte legame con il padre:
“Mia madre è sempre stata la mia complice e mio padre il mio migliore amico. È venuto a Barcellona per confortarmi quando ero consumata dalla tristezza per la mia separazione e mentre era lì – in occasione delle prima comunione di Milan – è stato gravemente ferito in un incidente”, ha spiegato Shakira che, secondo i gossip, starebbe ora frequentando Lewis Hamilton.
Come Shakira ha scoperto il tradimento di Piqué:
“Ho scoperto dalla stampa che ero stata tradita mentre mio padre era in terapia intensiva. Pensavo che non sarei sopravvissuta a così tanto. L’uomo che amavo di più nella mia vita, mio padre, mi stava abbandonando nel momento in cui ne avevo più bisogno: non potevo parlare con lui o ricevere dal mio migliore amico i consigli di cui avevo tanto bisogno”.
Shakira e quel sogno con Piqué infranto:
“Mio padre è il più grande esempio di resilienza, e mia madre è al suo fianco giorno e notte. Entrambi sono stati il riflesso di quel sogno che non ho potuto realizzare, ma che spero sia un modello per i miei figli di amore, pazienza nelle relazioni, dedizione assoluta e tanta voglia di vivere”, ha aggiunto riferendosi al sogno d’amore infranto dopo l’addio a Piqué.