Sense8: festa a Napoli per celebrare la fine della serie di Netflix

Sense8

Sense8: festa a Napoli per celebrare la fine della serie di Netflix

Condividi su...

Sense8

L’8 giugno è il giorno che tutti i sensate stanno aspettando: finalmente sarà disponibile l’ultima puntata della serie targata Netflix.

Per celebrare questo importante evento, verrà organizzato un party a Napoli, precisamente al Bagno Sant’Elena di Posillipo. Perché proprio a Napoli? Perché il capoluogo campano è stato uno dei set dove sono state girate diverse scene della puntata finale.

sense8, napoli

L’evento è stato pubblicizzato tramite un video in cui alcuni attori della serie realizzano una speciale pizza con l’aiuto di Gino Sorbillo, una vera e propria istituzione napoletana che ha fatto della sua pizza un racconto della storia e della cultura profonda del territorio. Come si legge nella descrizione dell’evento su Facebook, oltre a celebrare tutti insieme la fine di questa storia, sarà possibile assaporare la pizza ideata da Sorbillo e dagli attori.

Per arrivare a questo momento però la strada non è stata facile: c’è voluta una mobilitazione massiccia sui social da parte dei fan che si erano ribellati quando era arrivata la notizia che Sense8 era stata cancellata. Tramite l’hashtag #RenewSense8, la “voce” degli utenti si è fatta sentire fortissima fino a che la produzione non si è trovata costretta ad accontentarli, annunciando che avrebbero realizzato un’ultima puntata speciale per chiudere la storia. L’appuntamento è quindi fissato per l’8 giugno.

Sense8-finale-

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.