Pechino Express dice addio a Rai 2, passa su Sky e cambia nome: qui tutte le novità

Cast Pechino Express

Pechino Express dice addio a Rai 2, passa su Sky e cambia nome: qui tutte le novità

Condividi su...
Cast Pechino Express

Solo qualche mese fa è andata in onda su Rai 2 l’ultima edizione di Pechino Express, vinta da Le Collegiali.

Naturalmente i fan del programma si sono immediatamente chiesti cosa sarebbe accaduto per la prossima stagione, e quando sarebbe andata in onda la trasmissione.

Pechino Express, Vera Gemma: “Ho amato una donna e avuto esperienze omosessuali”

Ad intervenire in merito è stato così Costantino Della Gherardesca, da anni volto storico dell’adventure game, che ha svelato che il programma non tornerà prima di un anno. Come se non bastasse però solo qualche ora dopo Davide Maggio ha sganciato una bomba che non è passata inosservata e che ha fatto il giro del web.

L’adventure game oltre a lasciare Rai 2 cambia anche nome, trasformandosi in Pekin Express! Questo quello che riporta SkyTg24:

Pekin Express, uno dei format di maggior successo degli ultimi anni approda su Sky prossimamente, dopo l’accordo in esclusiva per le prossime edizioni fra Sky Italia e Banijay Italia. Il programma – edizione italiana del format di origine belga-olandese diffuso in 16 Paesi in tutto il mondo a partire dal 2004 – vede in gara alcune coppie di personaggi noti in viaggio per migliaia di chilometri all’interno di territori distanti da quello d’origine, sia geograficamente sia culturalmente. Le coppie in gioco hanno a disposizione solo uno zaino contenente esclusivamente beni di prima necessità e 1 euro al giorno a persona in valuta locale, denaro che non possono utilizzare per i trasporti”

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.