Naked Attraction: In Inghilterra va in onda lo show senza censure per i single in cerca dell’anima gemella

Naked Attraction: In Inghilterra va in onda lo show senza censure per i single in cerca dell’anima gemella

Condividi su...

Naked Attraction è uno degli show più seguiti d’Inghilterra. Il programma, una sorta dell’Isola di Adamo ed Eva, dove i single sono in cerca dell’anima gemella ora è stato fatto anche in una versione gay.  Il gioco è semplice: il protagonista si ritroverà a dover scegliere o eliminare altri ragazzi senza poterli vedere il viso…

La particolarità del programma è che, ovviamente, i partecipanti sono tutti nudi. L’ospite della prima puntata gay si chiama Dan, ha 25 anni e vive a Londra. Il ragazzo si è ritrovato davanti sei ragazzi che ha giudicato, valutato ed eliminato solo guardandoli dalla cintura in giù…

… Nato nel 2014 in Uk, Naked Attraction è di sicuro un programma senza censure dove, però, la nudità non è mai volgare né pornografica ma la si vive con naturalezza e semplicità. Channel 4, il canale che ospita il programma, è fiero degli ascolti e del successo avuto in questi anni e, dopo la versione etero, ha deciso di proporre anche quella gay… Vi immaginate una cosa simile in Italia? Con una Luciana Littizzetto che presenta lo show…. Sarebbe fantastico!

 

 

 

 

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.