
A 13 anni dall’ultima edizione condotta da Simona Ventura sarebbe pronto a tornare sul piccolo schermo Music Farm.
Il reality show di stampo musicale andato in onda dal 2004 al 2006 su Rai2 ora sarà trasmesso da Canale 5 ed andrà in autunno aprendo quindi la stagione televisiva 2019/2020 della rete.

La prima edizione di Music Farm risale al 2004 ed è stata condotta da Amadeus affiancato da Rosita Celentano e con la partecipazione di Gene Gnocchi. La seconda e la terza invece, sempre su Rai2, sono state condotte da Simona Ventura.
Ogni settimana alcuni cantanti in gara preparano brani da cantare la sera della diretta. Questa preparazione è supportata da tutte le comodità possibili per incitare i cantanti a cantare meglio e per questo hanno a disposizione un personale tutto per loro come in una beauty-farm. A vincere il reality sono stati, rispettivamente, Riccardo Fogli, Dolcenera, Pago.
Ad un passo dalla firma del contratto come concorrente, pare, ci sia anche la bellissima e bravissima Irene Grandi che non è l’unica star contattata, tra i nomi appaiono anche quello di Denis Fantina, vincitore della prima edizione di Amici (all’epoca Saranno Famosi) e Marco Carta.