Ci sono anche Mahmood e Carla Bruni tra i testimonial scelti da Riccardo Tisci, direttore creativo di Burberry, per la prima campagna per le feste del brand inglese scattata da Mert & Marcus e intitolata “What is Love?”.
LEGGI: In arrivo il nuovo singolo di Mahmood con Takagi & Ketra
Un cast che comprende una serie di talenti internazionali (tra cui, oltre a Mahmood e Carla Bruni, Fran Summers, Lea T e Boychild) per celebrare i concetti di inclusione, speranza, unione e amore.
“Sono molto vicino all’idea di unione e inclusività e sto sfidando la percezione del concetto odierno di amore. Questo per me è il vero spirito che sta alla base periodo festivo“, ha dichiarato Riccardo Tisci.
GUARDA: MTV EMA 2019, Mahmood vince il ‘Best Italian Act’ (VIDEO)
Mahmood, alla sua prima esperienza di rilievo come modello: “Scattare la campagna è stata un’esperienza indimenticabile. Non avendo ancora avuto l’opportunità di trovarmi su un set di tali dimensioni, con così tante persone coinvolte, questa esperienza rimarrà sempre nei miei ricordi”