Lenny Kravitz super sexy a 56 anni per Men’s Health

Lenny Kravitz super sexy a 56 anni per Men’s Health

Condividi su...

Lenny Kravitz ha compiuto 56 ani a Maggio e appare sulla copertina di Men’s Health più in forma che mai.

Bello e talentuoso, il cantante è ancora uno dei sex symbol più ammirati al mondo. Quel suo fare sincero da ragazzo, lo sguardo penetrante, il fisico mozzafiato e l’animo gentile, sono un mix esplosivo. Per rendergli omaggio, la nota rivista gli ha dedicato una copertina di tutto rispetto. Il rocker è più bello che mai, spregiudicato e da togliere il fiato. 

GUARDA: Lenny Kravitz testimonial per Yves Saint Laurent a 56 anni (VIDEO)

https://www.instagram.com/p/B_S_8y4pN2I/

Questa la dedica del magazine: “A 56 anni Lenny Kravitz è ancora un Dio del rock e un padre divorziato che va davvero d’accordo con la sua ex. Non ha scelto di andare in isolamento, ma questo l’ha solo reso più forte“.

Lenny Kravitz finisce nudo su Instagram: lo scatto senza censure che fa impazzire i fan

https://www.instagram.com/p/CFz6DA9BVJd/

Lenny ha passato la sua quarantena da solo alle Bahamas. Nell’intervista ha ricordato quel momento: “A Marzo ho lasciato la mia casa a Parigi per trasferirmi alle Bahamas pensando che sarei rimasto lì per qualche giorno. Poi ha iniziato a circolare il Coronavirus e sono rimasto bloccato sull’isola di Eleuthera, con una borsa da weekend, per cinque mesi e mezzo“. 

Nell’isola, l’artista era da solo in compagnia di due cani, ma sembra che l’isolamento non gli abbia pesato: “Quando vengo qui faccio sempre questa vita, potrei starci altri cinque mesi, anche cinque anni“, ha detto.

https://www.instagram.com/p/CFznubVJch1/
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.