
Dopo il tour del 2019 senza Victoria Beckham, le altre quattro Spice Girls starebbero pensando di realizzare, per il 25esimo anniversario di “Wannabe”, il remake dell’iconico video musicale.
GUARDA: 22 anni fa usciva “Viva Forever”, celebre brano delle Spice Girls: il ricordo
Melanie C, Emma Burton, Melanie B e Geri Halliwell vogliono continuare a far gruppo e a far sognare i fan con o senza Victoria Beckham che ha già fatto sapere alle colleghe che non ci sarà.
LEGGI: Spice Girls, in arrivo il documentario sulla band femminile più famosa di sempre

Una fonte ha rivelato al TheSun che le Spice speravano di poter partire con un tour mondiale quest’anno ma che, a causa dell’emergenza Covid-19, il progetto di girare il mondo con lo “Spice World tour” è stato rimandato al prossimo anno, anno in cui la band festeggerà 25 anni dalla loro nascita.
L’idea di rifare il video di “Wannabe” sarebbe nata proprio a Melanie C: “Le spice vogliono continuare a regalare ai fan qualcosa di speciale, di bello e di unico” ha rivelato la fonte al TheSun.

Il video di “Wannabe” venne girato al Midland Grand Hotel a Londra e a gennaio 2019 Emma è tornata in quell’hotel per scattarsi una foto sulle iconiche scale definendo quel luogo “speciale”.
Spice Girls, Melanie C conferma che lo “Spice World Tour” non è finito: in arrivo nuove date nel 2021!
Sempre Emma Burton ha dichiarato che recentemente lei e le altre, Victoria inclusa, si sarebbero viste per trascorrere un pomeriggio insieme in campagna: “Abbiamo trascorso del tempo insieme ma senza condividere nulla sui social”.