“Last Christmas” arriva al cinema il film con Emilia Clarke dedicato a George Michael (VIDEO)

“Last Christmas” arriva al cinema il film con Emilia Clarke dedicato a George Michael (VIDEO)

Condividi su...

Nel corso di una recente intervista promozionale per il suo nuovo film Last Christmas, la star Emilia Clarke ha parlato dei punti in comune con il personaggio che ha interpretato nella commedia natalizia di Paul Feig.

ASCOLTA: Esce oggi “This Is How”, primo brano inedito di George Michael (AUDIO)

Il film per le vacanze invernali tratto dalla memorabile canzone omonima di George Michael racconta infatti la storia di Kate, una ragazza depressa che scopre l’amore dopo l’incontro con Tom (Henry Golding). Come rivelato nel trailer del film, anche Kate ha dovuto sopportare gravi problemi di salute, una situazione che l’attrice ha raccontato di aver sperimentato personalmente a causa di due diversi aneurismi cerebrali.

Ma questa connessione con la protagonista non ha influito particolarmente nella decisione della Clarke di aderire al progetto: “Non direi che è stata la cosa che mi ha portato a fare il film. Quel merito è tutto di Emma Thompson! Però mi ha sicuramente permesso di portare un sacco di verità nel ritrarre le lotte interiori d Kate, perché il personaggio Kate ha avuto i suoi problemi di salute nei primi anni del 2000, in pratica nello stesso periodo in cui io ho avuto i miei. Una cosa del genere per ogni persona giovane è incredibilmente intimidatoria e difficilissima da sopportare.

Il film “Last Christmas”, definito dal regista Paul Feig come “una lettera d’amore a George“, sarà dal 19 dicembre nelle sale italiane. La colonna sonora, che contiene tre brani degli Wham! e dodici canzoni della carriera solista di George Michael, sarà disponibile dall’8 novembre.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.