La Tata, il cast si riunisce online per i fan!

La Tata, il cast si riunisce online per i fan!

Condividi su...

Come scordare “La Tata”, la divertentissima sitcom che divenne un vero cult negli anni ’90? Probabilmente è impossibile, grazie a tutte le risate che la protagonista Francesca e gli altri personaggi ci hanno fatto fare negli anni. Oggi quell’incredibile cast ha deciso di fare una bella sorpresa a tutti i fan: una reunion virtuale.

LEGGI: La Tata, arriva il musical basato sulla serie tv

Ad annunciarlo è stata proprio Fran Drescher, attrice protagonista della serie, che nei giorni scorsi su Twitter aveva già parlato dell’arrivo di una novità che avrebbe fatto impazzire i fan. La novità in questione è una rilettura dell’episodio pilota da parte di tutti gli attori collegati in diretta sulla piattaforma Zoom.

LEGGI: Torna “La Tata”, Fran Drescher annuncia il revival della serie tv anni’90

Sorpresa! – ha scritto Fran su Twitter – #PandemicPerformance de La Tata. Una lettura virtuale dell’episodio pilota con il cast originale”. Nella primissima puntata della serie Francesca viene assunta dal signor Sheffield, produttore di Broadway, come tata per i suoi tre figli. Il video della performance virtuale sarà poi pubblicato sul canale YouTube della Sony Pictures la mattina di lunedì 6 aprile.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.