La quarantena di Carlotta, la sosia romana di Ilary Blasi

La quarantena di Carlotta, la sosia romana di Ilary Blasi

Condividi su...

Di Stefano Di Capua

L’emergenza sanitaria per il Coronavirus non accenna a scemare e molte coppie restano ancora separate a causa dello stanziamento sociale imposto dal Governo. Non è il caso della bella attrice romana Carlotta Parodi che sta condividendo questo periodo di isolamento forzato con il suo fidanzato Andrea. “Sto trascorrendo la quarantena nella mia abitazione al centro di Roma, insieme al mio compagno con cui convivo”, ci racconta l’artista, eletta dal settimanale Visto Tv la sosia di Ilary Blasi per la notevole somiglianza con la moglie del calciatore della Nazionale, Francesco Totti. “Non vedo l’ora di riprendere la mia normale routine quotidiana, ma so che bisogna avere pazienza e continuare a rimanere a casa, per ora”.

GUARDA: Cristiana Ferrise: “Sono la sosia italiana di Madonna”

Carlotta, come sta trascorrendo le sue giornate in quarantena?

“Sto praticando sport tutti i giorni. Inoltre, cucino ricette healthy (salutari, ndr.) e continuo l’impegno dei miei progetti artistici da casa. Ho fatto diversi provini in modalità self-tape, ho anche partecipato ad un film sulla quarantena con riprese estremamente professionali ma realizzate ognuno dalla propria postazione. Infine, sto scrivendo un corto a tema per un concorso nazionale insieme al mio fidanzato Andrea”.

GUARDA: Il “sosia” di David Beckham cambia sesso per diventare Victoria: “Saremo gemelle”

Secondo lei, quanto influirà questo periodo di isolamento forzato sulle nostre coscienze e sulla nostra psiche?

“Ritento che, in qualche modo, questo momento, seppur terribile, sia stato utile per un lavoro di introspezione personale perché ci ha obbligati a fermarci. Io che sono sempre di corsa a causa del mio lavoro frenetico e degli innumerevoli impegni quotidiani, mi sono resa conto che avevo proprio bisogno di stare un po’ da sola con me stessa. Questo isolamento forzato mi  servito per fare i conti con qualcosa che tendo a non voler ascoltare e, spesso, ad ignorare. Sono convinta che la sofferenza presente consentirà a tutti noi di apprezzare di più quello che verrà e di rispettare maggiormente il nostro Pianeta che, in questo momento di stasi obbligata, sta avendo la possibilità di guarire un po’, senza i nostri eccessi”.

GUARDA: È una contadina spagnola la sosia di Donald Trump: la foto che ha fatto il giro del mondo

Cosa farà, appena si ritornerà alla normalità?

“Non vedo l’ora di riprendere la mia normale routine lavorativa, il cinema e i servizi fotografici. Ma la cosa che mi manca di più in assoluto è viaggiare! Appena finirà tutto questo, riabbraccerò tutti i miei amici che mi mancano moltissimo, andrò a trovare mia madre che abita lontanto da me e farò un bel viaggio!”

Foto di Davide Giammusso. Make-up artist: Roberta Augimeri

Shakibecca è la sosia ufficiale di Shakira: sa ballare, cantare e muoversi come lei (VIDEO)

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.