Kylie Minogue e Jack Savoretti insieme nel nuovo singolo “Music’s too sad without you” (VIDEO)

kylie-minogue-dancing

Kylie Minogue e Jack Savoretti insieme nel nuovo singolo “Music’s too sad without you” (VIDEO)

Condividi su...

kylie-minogue-dancing

Kylie Minogue condivide il video del suo nuovo singolo “Music’s Too Sad Without You” con Jack Savoretti.

Il brano è il quinto estratto dall’ultimo albumGolden, che ha debuttato al numero 1 della classifica ufficiale degli album del Regno Unito. La canzone è stata scritta da Kylie e Jack, insieme a Samuel Dixon.  Il video, che ha come protagonisti proprio Kylie e Jack, è stato diretto da Joe Connor e girato al Teatro La Fenice di Venezia.

Golden è il sesto album di Kylie che ha conquistato il primo posto in classifica. È rimasto nella classifica inglese per ben venti settimane, diventando il disco più venduto del 2018 tra quelli di tutte le cantanti internazionali. La sua cassetta è la più venduta dell’anno finora.

Il suo Golden Tour, che l’ha vista calcare i palchi di importantissimi palazzetti del Regno Unito, è stato molto acclamato dalla critica. Metro ha scritto che il suo show “ è la prova che Kylie è ancora la Golden girl del pop”, mentre Evening Standard lo ha considerato come “ un modo per ricordare al mondo quanto Kylie sia potente”. Il Golden Tour porterà l’artista al cospetto dei suoi fan europei fino a fine novembre, in Italia la vedremo il 12 novembre al Gran Teatro Geox di Padova.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.