Joe Bastianich è arrivato a fine corsa sull’Isola dei Famosi: il celebre ristoratore italo-americano si è ritirato dal cast del reality show targato Banijay Italia.
L’Isola dei Famosi è un flop, Alessandro Cecchi Paone difende Vladimir Luxuria: “È perfetta così”
Il motivo? Alcuni problemi di salute che lo hanno colpito. «Io me ne vado», ha spiegato all’inviata in Palapa, Elenoire Casalegno, dettagliando le ragioni del suo ritiro. «La dottoressa mi ha consigliato di non continuare, ed è una decisione che mi rattrista profondamente. Quindi, purtroppo, devo lasciare l’Isola. È una situazione difficile per me, ma è necessario», ha sentenziato l’imprenditore.
«Purtroppo è una situazione difficile per me», ha aggiunto con veemenza. «Avete visto lati inediti di me in televisione, anche privati. Normalmente porto a termine ciò che inizio. Quando la dottoressa mi ha detto che non potevo continuare è stato molto pesante per me. Non vorrei lasciare questi splendidi naufraghi».
Classe 1968, Bastianich vanta un impero nella ristorazione statunitense, con oltre 20 ristoranti attivi. Inoltre, dal 2010 lui e i suoi soci sono diventati partner di Oscar Farinetti per espandere Eataly, il più grande mercato di cibo e vino, a New York. Da allora, hanno sviluppato filiali in Nord e Sud America, con sedi a Chicago, São Paolo, nel World Trade Center, Boston e, più recentemente, Los Angeles.