Isola dei Famosi 2017: quanto guadagnano i naufraghi?

Isola dei Famosi 2017: quanto guadagnano i naufraghi?

Condividi su...

L’Isola dei Famosi è alla terza puntata e con essa sono ripartiti i canonici interrogativi: chi resisterà più a lungo? Chi cederà prima? Verranno alle mani? Ma soprattutto: quanto guadagnano?

 Già, perché per quanto ci si possa raccontare che mettersi alla prova è intento lodevole e che la permanenza sull’isola è un viaggio dentro se stessi, sorta di romanzo di formazione mediatico, sappiamo tutti che accanto alla notorietà, ciò che spinge i naufraghi a partecipare è il vil denaro. Così abbiamo fatto un po’ di conti in tasca ai concorrenti e alla conduzione, compreso il premio che toccherà a chi saprà rinunciare per più tempo ai benefici e alle comodità della modernità e della “civilizzazione”:

Pare che il compenso dei vip in gara oscilli tra i 50 mila euro e i 250 mila euro: i più pagati dovrebbero essere Massimo Ceccherini e Raz Degan, che per partecipare a Ballando con le stelle chiese un compenso pari a 600mila euro!

Per questo motivo il naufrago meno pagato potrebbe essere il modello Simone Susinna, il meno conosciuto di tutti. Da capogiro anche il cachet di Ornella Muti e della figlia Naike Rivelli. Ma entrambe avrebbero smentito la cifra di 500 mila euro.
E, mentre gira voce che alcuni naufraghi avrebbero pagato DI TASCA LORO per partecipare al reality e diventare “vip” veniamo alla conduttrice, Alessia Marcuzzi: per la scorsa edizione, il suo compenso fu di 90mila euro a puntata per un totale di 10.

 

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.