Isola 2019, Alessia Marcuzzi chiede scusa a Riccardo Fogli: “Abbiamo oltrepassato il limite”

Isola-Alessia-Mrcuzzi-e-Riccardo-Fogli

Isola 2019, Alessia Marcuzzi chiede scusa a Riccardo Fogli: “Abbiamo oltrepassato il limite”

Condividi su...
Isola-Alessia-Mrcuzzi-e-Riccardo-Fogli

La nona puntata dell’Isola dei Famosi inizia in un’atmosfera sommessa, quasi rarefatta. A prendere la parola è subito Alessia Marcuzzi, accusata nell’ultima settimana di aver taciuto sui social il suo dispiacere per quanto accaduto a Riccardo Fogli, protagonista di un siparietto che lo ha visto in lacrime dinanzi alle presunte prove che dimostrerebbero il tradimento di sua moglie Karin.

riccardo fogli, corona, belen

«Io di solito comincio questo programma dicendo “questa sera surfiamo sulle onde dell’Honduras. Purtroppo la scorsa settimana un’onda un po’ più grande ci ha travolto e, quindi, voglio chiedere scusa a nome mio e del programma per aver oltrepassato il limite», spiega Alessia con voce ferma, gli occhi lucidi e grande compostezza.

riccardo fogli, isola

«La persona a cui voglio chiedere scusa più di tutti, però, è quell’uomo lì», insiste la Marcuzzi collegandosi immediatamente con Fogli, chiamato in confessionale. «Ho bisogno di fare una cosa perché altrimenti non riesco a continuare», la premessa doverosa della conduttrice. «Io ti devo chiedere scusa, Riccardo. La scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova e non mi aspettavo la tua reazione. Ti avevo visto così forte la settimana prima che ho sottavalutato tante cose. E la cosa per cui mi scuso maggiormente con te è che non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto, il mio abbraccio…», racconta Alessia mentre Fogli si commuove ancora una volta. «Io di solito non sono così. Ma sono rimasta un po’ fredda, un po’ spiazzata e ti chiedo scusa per questo. Ti ho visto durante la settimana tanto forte, che avevi sempre una parola carina con tutti, e questa è stata per me una grande lezione di vita, perché con il tuo comportanmento mi hai insegnato tante cose». Il cantante non si trattiene e piange lacrime sincere, piene di dolore e di un certo senso di liberazione.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.