Tracy Kiss ha 29 anni, viene da Buckinghamshire e ha trovato un metodo davvero particolare per evitare il raffreddore: ingerisce sperma. Grazie al suo migliore amico la ragazza riesce ad ingerisce sperma regolarmente, così facendo aumenta le sue difese immunitarie e combattere naturalmente influenza e raffreddore. Tracy è vegana e non mangia diversi alimenti di origine animale ed è per questo che ha puntato tutto sullo sperma, in questo modo la sua dieta viene arricchita con qualcosa di realmente naturala. Non è la prima volta che fa una cosa simile, anche l’anno scorso ha cominciato a spalmare lo sperma sul viso per renderlo più liscio e levigato e, alla fine, il risultato è stato perfetto. Certo, l’idea di tenere una maschera a base di sperma sul volto per 20 minuti è disgustosa all’apparenza, ma a detta di Tracy è il miglior rimedio naturale per combattere le rughe.
Il consiglio che dà a tutte è quello di ingerire regolarmente sperma, stando bene attente a tenere sotto controllo la dieta del donatore, così che i suoi fluidi corporei non abbiano un cattivo odore o un sapore pessimo. “Mi sentivo sempre spossata e senza energia, ora il mio umore è migliorato. Il sapore è molto buono ma cambia a seconda di quello che il mio amico mangia”, ha spiegato la donna, solo in questo modo una donna riuscirà a tenere sotto controllo la propria salute e potrà dire addio ai malanni stagionali che arrivano puntualmente all’inizio dell’inverno.
Povera demente cerebrolese! Non ha le rughe neanche il cervello !!
Ok sto vomitando.
Mamma che schifo potrei vomitare solo all’idea..
Buona. Io lo faccio ma mi ammalò comunque. Non è vero che fa star meglio. Fa solo piacere farlo ahHhH
,,,avevo sentito parlare di ,,urinoterapia,, e ne hanno scritto svariati libri, anche scentificamente approvati!…. ma di ,,spermaterapia,, ???!!!…… trecy kiss, aspettiamo un tuo libro in proposito!… sempre che riesca a trovare chi glielo edica…..
Sto per vomitare!