Il lavoro da favola esiste, 46mila euro per fare le Principesse Disney: ecco come fare!

Disney

Il lavoro da favola esiste, 46mila euro per fare le Principesse Disney: ecco come fare!

Condividi su...
Disney

Un vero lavoro «da favola», non solo perché il salario è di circa 46mila euro all’anno per un impegno part-time, ma perché dovrete letteralmente vestire i panni e interpretare il ruolo delle più note principesse Disney. No, non è un impiego a teatro o nei parchi divertimento, parliamo di intrattenere ed educare due gemelline inglesi di cinque anni.

A cercare questa inusuale baby-sitter sono i due genitori di Brookmans Park, nella contea di Hertfordshire (Inghilterra orientale), che nell’annuncio pubblicato sul portale Childcare specificano che la candidata dovrà occuparsi delle due figli vestendosi ogni mese come una principessa Disney diversa: da Belle a Moana, passando per Rapunzel, Merida e Cenerentola.

Come spiegano i genitori: «Le nostre ragazze sono ossessionate dalla Disney e riteniamo che questo sarebbe il modo migliore per comunicare loro alcuni valori importanti. Sappiamo che non si tratta di una normale richiesta di baby-sitter, tuttavia pensiamo che sarebbe un ottimo modo per insegnare alle nostre ragazze virtù come determinazione, compassione, coraggio e ambizione da modelli femminili forti».

Tra i requisiti richiesti, naturalmente, un’ottima conoscenza dell’universo Disney (e nel nostro caso anche dell’inglese), la patente di guida, il corso di primo soccorso e un’esperienza minima di 2 anni in ruoli analoghi e disponibilità flessibile in caso di emergenza. In cambio, oltre al già menzionato stipendio, avrete 25 giorni di vacanza in aggiunta alle festività da calendario, e ovviamente la malattia.

Siete già pronte per iniziare? Allora candidatevi. Nella gallery sopra le principesse «in carne e ossa» dei parchi Disney.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.