GFVip, la lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona era concordata? I documenti degli avvocati

Ilary Blasi massacra Fabrizio Corona

GFVip, la lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona era concordata? I documenti degli avvocati

Condividi su...

Ilary Blasi massacra Fabrizio Corona

E’ davvero possibile che la lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi nella diretta del Grande Fratello Vip fosse stata concordata?

A raccontare che quel siparietto trash era stato organizzato sono stati proprio gli avvocati di Fabrizio Corona che, dovendo dimostrare che il loro assistito era in tv solo per lavorare e non per fare risse o litigi inattesi, hanno depositato in aula la documentazione che dimostrebbe tutto questo.

 Probabilmente, che il litigio fosse stato messo in preventivo, è anche cosa vera, la cosa che forse Corona non si aspettava è la modalità con cui poi il tutto è andato in onda, chiusura del suo microfono inclusa.

fabrizio-corona-

Il Corriere della Sera ha pubblicato questa mattina un documento ufficiale depositato agli atti del procedimento in cui il Tribunale di sorveglianza di Milano deve decidere se confermare o no l’affidamento terapeutico dell’imprenditore.

In una memoria depositata agli atti, si legge che il suo intervento «in trasmissione e la successiva querelle con Ilary Blasi erano evidentemente frutto di un accordo al fine di incrementare gli ascolti di una trasmissione che non stava dando i risultati sperati», cosa che si può evincere, secondo i legali, anche da un video diffuso in rete in cui Corona pare studiare una parte (in compagnia, tra gli altri, di Gabriele Parpiglia, ex autore del reality, Ndr). A conferma la difesa sottolinea che questo è dimostrato anche dal fatto che non c’è stata «alcuna formale denuncia» contro Corona né per la lite con la moglie di Francesco Totti, né per i danni che ha causato dopo la trasmissione a un camper della produzione in un’esplosione di ira.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.