Tempo di confessioni nella casa del Grande Fratello Vip: Aida Yespica ha ricordato in confessionale il momento in cui con i coinquilini ha parlato degli abusi sessuali subiti da piccola, alla tenera età di sei anni.
Giulia De Lellis ignorante o omofoba? L’ennesima dichiarazione che fa discutrere: “in discoteca se uno è gay o drogato…”
“Una persona con la gobba ha abusato di me, ma mio papà mai è venuto a saperlo”, ha rivelato la showgirl venezuelana mentre parlava della sua difficile infanzia, segnata dall’abbandono della madre quando aveva solo due anni. “Gli episodi che hai raccontato ti hanno condizionato?” le ha chiesto la conduttrice Ilary Blasi. “Raccontarlo mi tocca tanto, ma mi dà anche la forza di andare avanti”, ha risposto la la Yespica, che ha ricevuto anche i complimenti di Alfonso Signorini: “Grazie per aver avuto questo coraggio. L’unico elemento che le donne possono avere nei confronti di questi animali, che attualmente sono su tutte le prime pagine dei giornali, è la denuncia”, ha detto il direttore di Chi, facendo riferimento allo scandalo Weinstein.
“Amanda Lear prima di conoscere Dalì si faceva chiamare Peki d’Oslo ed era un uomo”: le rivelazioni di Patrizia De Blanck
Non è la prima volta che Aida Yespica si apre su questi dettagli del suo passato. L’anno scorso a Verissimo confessò a Silvia Toffanin: “Ho un carattere molto forte, ho avuto molti problemi quando ero piccola. Sto con gli uomini ma di fronte a me c’è una parete. Non ne voglio parlare perché è un argomento che mi tocca […] Non l’ho mai raccontato, nessuno lo sa. Sono molto chiusa perché mi proteggo”, erano state le sue parole. Tra gli altri avvenimenti della serata, la squalifica di Gianluca Impastato dopo una bestemmia e l’ingresso di tre nuovi inquilini: Corinne Cléry, Raffaello Tonon e Carmen Russo, come avevamo anticipato qualche giorno fa.