Geri Halliwell è tornata a cantare. L’ex spice girls, da poco diventata mamma per la seconda volta del piccolo Montague George, ha dedicato a George Michael il suo nuovo singolo Angels In Chains.
Il brano uscirà il prossimo 23 giugno, due giorni prima di quello che sarebbe stato il 54° compleanno di George. Geri ha trascorso gli ultimi sei mesi a lavorare in gran segreto con i musicisti di George, tra cui l famoso cantante Shirley Lewis e il produttore Chris Porter. Angels In Chain è stato registrato presso gli Studios Airl, uno degli studi preferiti del cantante che si trova a nord di Londra. Il singolo è stato scritto da ginger spice dopo la morte di George Michael avvenuta lo scorso 24 dicembre quando Geri era in attesa del suo secondo figlio che ha poi chiamato Montague George in onore dell’ex stella degli Wham.
“Rilascerò un brano ogni tanto – ha dichiarato di recente la Halliwell – non uscirà un nuovo album, ma solo dei singoli separati”. Il singolo Angels In Chains verrà presentato dalla cantante il prossimo 24 giugno al G-A-Y di Londra ed esce a distanza di 4 anni da Half Of Me, singolo che la Halliwell ha rilasciato nel 2013 esclusivamente in Australia.