Gino Paoli fa infuriare Elodie.
O almeno così sembra da un criptico post su X della cantante in cui critica duramente “artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle m***e”. In tanti collegano le parole di Elodie a quanto detto dal cantautore in una recente intervista. In una lunga intervista di Aldo Cazzullo pubblicata oggi venerdì 15 dicembre sul Corriere della Sera, Gino Paoli affronta vari temi e ripercorre la sua lunga vita e carriera.
Gino Paoli e la frecciata a Elodie: “Ieri avevamo Mina e la Vanoni. Oggi emergono le cantanti che mostrano il culo”
L’89enne cantautore genovese, che sta promuovendo in questi giorni la sua autobiografia Cosa farò da grande, stronca senza tanti giri di parole il mondo dello spettacolo attuale. “È tutto apparenza. Oggi peggio di ieri. Ieri avevamo Mina e la Vanoni. Oggi emergono le cantanti che mostrano il culo“, afferma Gino Paoli.
Emma: “Criminalizzano Elodie o me perché mostriamo il corpo. Hanno paura delle donne che si mostrano come mamma le ha fatte”
Elodie risponde a Gino Paoli:
Nelle parole di Gino Paoli non c’è nessun riferimento a Elodie, ma pur senza nomi fatti la sua frecciata non è passata inosservata ed è rimbalzata sui social, scatenando diverse polemiche. E poco dopo Elodie ha scritto così su X: “Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle m***e, è così. Io preferisco essere una bella persona“.
Anche qui nessun riferimento diretto, ma in tanti, come molti fan che hanno commentato sotto al post, hanno interpretato le parole della cantante come una risposta diretta a Gino Paoli.
Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle Merde, è così.
Io preferisco essere una bella persona ❤️— Elodie (@Elodiedipa) December 15, 2023