A più di due mesi di distanza dalla fine del Festival di Sanremo, alcuni brani della kermesse continuano a dominare le classifiche di ascolto. Fra questi svetta ”Sinceramente”, il brano di Annalisa che si è posizionato terzo nella classifica finale, sotto “I p’me, tu p’te” di Geolier e “La noia” della vincitrice Angelina Mango.
Annalisa ed Emma cantano insieme “Apnea” (VIDEO)
“Sinceramente” ha ricevuto un’accoglienza strepitosa nel nostro paese e, addirittura, sono già in lavorazione diverse versioni in altre lingue (spagnolo e francese). A testimoniare il successo di “Sinceramente” arriva ora un’importante conferma: è (ancora) il brano più ascoltato di tutta la settimana scorsa su YouTube.
Il video musicale di “Sinceramente”, pubblicato su YouTube due mesi fa, conta già la bellezza di oltre 37.000.000 di visualizzazioni, 10 milioni in più de “La noia”, prima classificata a Sanremo. Con 5.100.000 views raccolte nella sola settimana scorsa, la canzone di Annalisa si aggiudica il primato come brano più riprodotto della settimana su YouTube. In assoluto, invece, il brano di Sanremo 2024 con più visualizzazioni è “Tuta Gold” di Mahmood, che ne conta 48.000.000.