Dua Lipa: “Sogno l’uguaglianza di genere nella musica”

dua-lipa-

Dua Lipa: “Sogno l’uguaglianza di genere nella musica”

Condividi su...
dua-lipa-

La cantante inglese, durante un’intervista rilasciata a British Vogue, ha parlato di un tema che le è molto caro: luguaglianza tra uomini e donne nella musica.

Secondo la popstar, la gente si sta lentamente rendendo conto del fatto che non si tratta di mancanza di impegno da parte delle donne. Piuttosto queste ultime non sono state prese sul serio o non hanno avuto le stesse opportunità dei colleghi uomini.

LEGGI: Dua Lipa, arriva “Swan Song”, il nuovo singolo

La speranza della cantante è che in futuro la situazione cambi e che donne e uomini abbiano finalmente pari opportunità. 

Dua Lipa già in occasione della ricezione del Grammy lo scorso febbraio, aveva toccato questo delicato tema, dicendosi onorata di essere stata nominata insieme a tante altre incredibili artiste donne.

dualipa

ASCOLTA: È uscito “If Only”, il duetto tra Andrea Bocelli e Dua Lipa (AUDIO)

La cantante inglese, dopo essersi fatta notare nel panorama musicale nel 2015 con il singolo “Be the One” è diventata uno dei più grandi nomi della musica. Ma oltre che per le sue performance artistiche, è famosa anche per la sua disponibilità a trattare temi importanti come questo nelle sue interviste.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.