Caitlyn Jenner: “Basta bugie, adesso sono libera»”

Caitlyn Jenner: “Basta bugie, adesso sono libera»”

Condividi su...

Esce la biografia di Caitly Jenner, ex patrigno di Kim Kardashian, dopo la transizione che l’ha portato, a 65 anni, al cambiamento da uomo a donna: “La vita è fantastica quando non devi mentire”.

 Nel giugno del 2015 la prima foto ufficiale uscita sulla cover di Vanity Fair America, da quel momento la nuova vita di Caitlyn Jenner, prima conosciuta come Bruce, è diventata un esempio per tantissime persone ed ha preso la direzione che lei attendeva da oltre sessant’anni: “Ho avuto problemi d’identità fin da giovanissimo, ma negli anni Cinquanta e Sessanta questo non aveva un nome – racconta – e non se ne parlava”.

Un post condiviso da Caitlyn Jenner (@caitlynjenner) in data:

Una brillante carriera come portavoce per una grande multinazionale e alcune vittorie come pilota di auto: Caitlyn non si è fatta mancare nulla. Neppure a livello sentimentale: due figli con la prima moglie Chrystie, altri due con la seconda compagna Linda, e infine altre due con Kris, già Kardashian, con la quale diventa padre di Kendall e Kylie e pure patrigno della celebre Kim: una famiglia allargata, l’ultima di Caitlyn, diventata il soggetto per il fortunato reality Al passo con i Kardashian.

 “Dall’esterno la mia vita poteva sembrare perfetta, con un matrimonio forte e dei bellissimi figli – scrive ancora sulla sua biografia, rivelando di quante volte provasse segretamente parrucche, trucchi e vestiti femminili. Una sorta di bugia continua, talmente dolorosa da averle fatto addirittura pensare al suicidio qualche volta. Poi, a 65 anni, la forza di uscire allo scoperto e farsi vedere per come davvero si sente, fino – rivela People – alla riassegnazione chirurgica di genere avvenuta lo scorso gennaio.

Sono finalmente pronta a godermi le giornate, dopo aver trascorso tanti anni aspettando solo che finissero”. Parola di Caitlyn.

 

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.