“Buffona”: il fidanzato di Antonella Elia attacca Barbara D’Urso (VIDEO)

“Buffona”: il fidanzato di Antonella Elia attacca Barbara D’Urso (VIDEO)

Condividi su...

Il fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, è ospite nello studio di Live-Non è la d’Urso per parlare delle foto mostrate ad Antonella Elia nella casa del Grande Fratello Vip. Le foto lo ritraggono in compagnia dell’ex compagna, Fiore Argento, sorella di Asia Argento. “Mi dispiace che Antonella sia stata destabilizzata su una cosa che non esiste”, afferma l’attore all’inizio della sua intervista.

GUARDA: Ecco il video della litigata tra Morgan e Bugo pochi secondi prima di salire sul palco del Festival di Sanremo che conferma la versione di Bugo!

Pietro Delle Piane si sottopone alla macchina della verità. “Hai incontrato solo una volta la tua ex?”, chiede Barbara d’Urso. “Sì”, risponde Pietro, ma la macchina comunica che la risposta è falsa. “Vi siete baciati?”. “No”, è la risposta dell’uomo, ma la macchina lo contraddice. Pietro afferma: “Questa macchina ha fatto il tagliando?”.

Dopo aver provato a rispondere nuovamente alle domande, l’attore non ci sta: “Non dovevo venire perché è una buffonata. Non si fa Barbara. Porto io un perito”.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.