Vederli di nuovo insieme sul palco dei VMAs 2023 ha fatto venire l’acquolina in bocca ad una generazione intera.
Justin Timberlake sta per tornare con un nuovo disco “molto più divertente”
Dopo il teaser in mondovisione, gli *NSYNC hanno annunciato ufficialmente la loro reunion di cui si parlava da tempo promettendo ai fan un viaggio solo andata in “un posto migliore”. La leggendaria boyband si è riunta in studio dopo più di 20 anni dal loro addio per realizzare una nuova canzone che uscirà ufficialmente a fine mese.
“Quando le stelle si allineano”, ha scritto Justin Timberlake, leader del gruppo, postando un video che raccoglie i momenti più emozionati trascorsi da lui e i suoi ex band mate JC Chasez, Joey Fatone, Lance Bass e Chris Kirkpatrick in sala di registrazione, “ho riunito i miei fratelli in studio per lavorare su qualcosa di divertente e l’energia era speciale”. La reunion degli *NSYNC è realtà: la band degli anni 90 il prossimo 29 settembre lancerà una nuova canzone intitolata Better Place.
MTV VMA 2023: i premi e le performance più belle. I Maneskin tornano a casa vincitori (VIDEO)
Better Place è la loro prima canzoni da 20 anni a questa parte. Formatisi nel 1995 e nonostante una battaglia legale col primissimo management accusato di non averli pagati per il loro lavoro, gli Nsync hanno avuto per diversi anni un grande successo, con hit come Girlfriend, Pop e It’s Gonna Be Me (quest’ultima ritornata di recente virale grazie a TikTok), ma smisero di registrare quando Timberlake lasciò il gruppo nel 2004, prima di sciogliersi ufficialmente nel 2007.