A Bake Off Italia arriva una drag queen, Peperita: “Voglio mostrare a tutta Italia quanto è bella la bandiera rainbow” (VIDEO)

A Bake Off Italia arriva una drag queen, Peperita: “Voglio mostrare a tutta Italia quanto è bella la bandiera rainbow” (VIDEO)

Condividi su...

A “Bake Off Italia” arriva Giacomo, in arte Peperita, che è la prima Drag Queen dello show e promette scintille: “Arrivo al programma per portare colore e luce e per far vedere a tutta Italia quanto è bella la bandiera rainbow, io lo sono in carne ed ossa”.

GUARDA: “Miss Drag Queen Italia” lo ha vinto Penelope Please, insegnante di femminilità e sessualità alle donne (VIDEO)

“Sono un Pugliese adottato dalla Lombardia”, Giacomo è un impiegato di giorno e una Drag Queen di notte, quando si esibisce in esuberanti e divertenti spettacoli. Pugliese di nascita, si è trasferito a Milano e si è aggiudicato il titolo di Miss Drag Queen 2017, imitando nello show, Benedetta Parodi.

I miei spettacoli sono un’esplosione di gioia – ha dichiarato Giacomo – il palco per me è un’isola in mezzo al mare dove potermi salvare”.

GUARDA: Calvin Klein sceglie una drag queen come testimonial: è la prima volta che accade (VIDEO)

Ed è proprio grazie a lei che si avvicina alla pasticceria. Partecipa per diventare la prima Drag Queen pasticcera d’Italia e portare tutto il suo colore sotto il tendone: “Vincerò Bake Of Italia perchè sarò la prima pasticcera drag queen“.

“Miss Drag Queen Italia” lo ha vinto Penelope Please, insegnante di femminilità e sessualità alle donne (VIDEO)

GUARDA: Tutti pazzi per Mattia, il nuovo concorrente di Bake Off

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.