Arriva in libreria “Io mi battezzo…”: il primo libro di Rebecca De Pasquale

Arriva in libreria “Io mi battezzo…”: il primo libro di Rebecca De Pasquale

Condividi su...

Cosa succede quando vi rendete conto di essere prigionieri di un corpo che non sentite vostro?

Rebecca De Pasquale apre il suo cuore, la sua anima e regala il suo passato fatto di foto, racconti, aneddoti divertenti, ricette, ricordi della sua esperienza al Grande Fratello, senza tralasciare la spera amorosa e familiare.

rebecca de pasquale

LEGGI: 15enne bullizzato a scuola perché si sente donna minaccia di uccidersi. Lo sfogo di Rebecca De Pasquale: “vergognatevi bulli”(VIDEO)

Lo avete tanto richiesto… Ci è voluto un po’… Ma ce l’abbiamo fatta!
Ecco per voi il mio libro ‘Io mi battezzo… Rebecca’
– scrive l’ex concorrente del Grande Fratello – In questo libro vi apro il mio cuore, la mia anima, vi regalo il mio passato, foto, racconti, ricette e aneddoti, dalla nascita ad oggi, passando per l’infanzia, l’adolescenza, il Grande Fratello, gli amori, la famiglia, le passioni, i sapori e i dissapori”.

https://www.instagram.com/p/B_AGrN-FgM3/

Tutto condito dalla sua ironia, da quel sorriso che, nonostante le mille avversità, non ha mai smesso di brillare. Cosa succede quando vi rendete conto di essere prigionieri di un corpo che non sentite vostro? Lo scoprirete leggendo “Io mi battezzo… Rebecca”, una raccolta di memorie e testimonianze, un canto di solidarietà, un volume che vuole essere di sostegno, di aiuto e, perché no, magari strapparvi un sorriso. Realizzato dall’autrice Raffaella Iannece Bonora.

Link per acquistare il libro QUI

https://www.instagram.com/p/B-4LHE-FuWd/
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.