Antonella Lo Coco si sposa, l’annuncio in tv ad “All Together Now” con un bellissimo discorso di Michelle Hunziker (VIDEO)

antonella lo coco, bacio,

Antonella Lo Coco si sposa, l’annuncio in tv ad “All Together Now” con un bellissimo discorso di Michelle Hunziker (VIDEO)

Condividi su...
antonella lo coco, bacio,

Sorpresa romantica ad All Together Now questa sera. Fiori d’arancio in vista per una delle giurate del grande ‘muro’ del programma. Il music game di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, infatti, vede 100 esperti di musica tra artisti e operatori del settore formare una giuria d’eccezione.

Tra questi anche Antonella Lo Coco, scartata da Amici nell’anno di Emma Marrone e approdata a X Factor qualche anno dopo, arrivando terza classificata nella quinta edizione del programma.

Questa sera, però, decide di comunicare in diretta che presto convolerà a nozze con la sua compagna, Elisa. A farlo, in realtà, la stessa presentatrice del programma, Michelle Hunziker:

“C’è qualcuno nel muro al quale vorrei fare davvero tanti tanti auguri. Antonella Lo Coco si sposa […] Meritate di essere ancor più che felici”, augura loro Michelle Hunziker mentre l’occhio di bue le inquadra tra i giurati. A festeggiarle i loro stessi colleghi, che decidono di dedicar loro un’emozionante versione di Your Song, celebre brano di Elton John. A cantare, tutte le donne presenti in giuria, Antonella compresa. “Voi dovete essere felici. Voglio dire solo una piccola cosa. Molti a casa, o qui in studio, magari si sono stupiti perchè viviamo in una società dove ci hanno abituato che qualcosa di diverso non è giusta. Noi ad All Together Now abbiamo bandito la parola PREGIUDIZIO. L’amore non ha categoria, proprio come la musica. Auguri ad Antonella ed Elisa”conclude Michelle Hunziker. Sotto il video!

https://www.facebook.com/arcigaynapoli/videos/428771287714162/
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.