“Come gira la ruota. Oggi a me, domani a te”. Angela Chianello, la casalinga palermitana balzata agli onori della cronaca per la frase “non ce n’è Covid” pronunciata in piena pandemia ai microfoni di “Live – Non è la D’Urso” e diventata un tormentone, ha commentato il benservito dato da Mediaset a Barbara D’Urso.
Per motivi mai del tutto chiariti, Angela da Mondello (questo il nome con cui la donna è stata ribattezzata sui social) si era scagliata contro Barbara D’Urso dopo che la conduttrice napoletana l’aveva invitata nei suoi salotti per spiegare agli italiani di non essere una negazionista.
Barbara D’Urso verso Ballando con le Stelle? Le parole di Luxuria: “Ci siamo sentite e…”
In passato Angela ha puntato il dito contro Barbara d’Urso rea, a detta della Chianello, di averla “sfruttata” solo per racimolare qualche punto in più di share. “Sono stata 8 mesi zitta e buona e ora mi sono rotta. Otto mesi fa mi hai fatto l’intervista a Mondello, mandando in onda quella parte d’intervista e facendo succedere un macello. Mi hai mandato i tuoi giornalisti sotto casa mia, vi ho fatti educatamente entrare a casa mia, hai parlato con mia madre, hai detto che hai un cuore. Volevi parlare a tutti i costi con me e ce l’hai fatta. Mi complimento con te perché nel tuo lavoro sei brava”, ha spiegato Angela da Mondello.
“Il senso era far capire chi fosse davvero Angela. Non hai battuto un pugno per aiutarmi. Non hai fatto nulla per salvaguardare mia figlia, hai fatto due puntate con me per fare audience e ti sei lavata le mani mentre io prendevo ogni tipo di insulto”, ha aggiunto.
“Dici di essere madre, di avere un cuore, ma quello che dici lo devi dimostrare. Non è stato corretto buttarmi in un branco di leoni da cui piano piano sto uscendo. Ti sei presa gioco di me e della mia famiglia. Due mesi fa mi avete contattata per avere delle prove, sono venuta a Mediaset per parlare con te e me lo hanno impedito. Sono stata ricevuta in mezzo a una strada, a differenza di quello che ho fatto con voi. Per dirmi cosa? Allontanati perché c’è il Covid. Non c’era quando mi avete intervistata a giugno?”, ha poi rimarcato Angela da Mondello nel video in cui si rivolge direttamente a Barbara d’Urso.
Barbara D’Urso: “Mi hanno lasciata a casa in poche ore, senza preavviso. Un giorno racconterò tutto…”
Oggi Angela Chianello esulta per il divorzio, per nulla consensuale, tra Barbara D’Urso e Mediaset. La siciliana ha condiviso la Instagram Story di un amico di cui evidentemente sposa il pensiero. “Barbarè – scrive l’uomo – come ci si sente a essere usati, spremute, fino alla fine e poi improvvisamente sbattute fuori senza spiegazioni, senza ma e senza se? Proprio come hai fatto con la mia carissima amica Angela Chianello. Come gira la ruota. Oggi a me, domani a te”.